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Segreteria e Protocollo

Dettagli della notizia

Descrizione

Ufficio Segreteria - Protocollo Fornisce supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali e lo svolgimento delle attività del Segretario Generale. Cura la predisposizione, repertoriazione, registrazione e trascrizione dei contratti.

Competenze

L'Ufficio Segreteria svolge funzioni di supporto agli organi di governo, provvedendo alla gestione dei relativi atti i deliberativi previa attività di assistenza e consulenza agli Amministratori (Sindaco, Assessori, Consiglieri). Espleta poi attività di controllo di gestione e strategico nonchè istruttoria dei procedimenti contenziosi assicurando la rappresentanza in giudizio. Gestione della corrispondenza e del protocollo informatico.

Struttura

Area Amministrativa

Sede principale con indirizzo

Indirizzo: Piazza Rocca
Orario: Dal lunedi al sabato dalle 10:00 alle 13:00

Contatti

Tel: 0761 459041
Email: comune.latera.vt@legalmail.it

Persone

Responsabile: Isabella Lotti
Collaboratori: Fabio Maggi

Isabella Lotti

Responsabile del servizio

Ultimo aggiornamento: 18 / 12 / 2024

Data:

22/12/2024

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