Descrizione
Ufficio Segreteria - Protocollo
Fornisce supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali e lo svolgimento delle attività del Segretario Generale. Cura la predisposizione, repertoriazione, registrazione e trascrizione dei contratti.
Competenze
L'Ufficio Segreteria svolge funzioni di supporto agli organi di governo, provvedendo alla gestione dei relativi atti i deliberativi previa attività di assistenza e consulenza agli Amministratori (Sindaco, Assessori, Consiglieri). Espleta poi attività di controllo di gestione e strategico nonchè istruttoria dei procedimenti contenziosi assicurando la rappresentanza in giudizio. Gestione della corrispondenza e del protocollo informatico.
Struttura
Area Amministrativa
Sede principale con indirizzo
Indirizzo: Piazza Rocca
Orario: Dal lunedi al sabato dalle 10:00 alle 13:00
Orario: Dal lunedi al sabato dalle 10:00 alle 13:00
Contatti
Tel: 0761 459041
Email: comune.latera.vt@legalmail.it
Email: comune.latera.vt@legalmail.it
Persone
Responsabile: Isabella Lotti
Collaboratori: Fabio Maggi
Collaboratori: Fabio Maggi